Scuola Secondaria I Grado Albinia

Scuola Secondaria

Cosa fa

La scuola è situata al centro del paese ed è la sede amministrativa del comprensivo. Adiacente al plesso si trova la palestra. La struttura si compone di 12 aule laboratoriali delle varie discipline, predisposte per il progetto “Fuori-classe”. Lungo i corridoi sono collocati gli armadietti in cui gli alunni ripongono i loro zaini ed effettuano due volte al giorno il cambio dei libri, prima di spostarsi nelle varie classi. Le 12 aule laboratoriali sono dotate di LIM o digital board. Le aule STEM hanno inoltre due serre idroponiche, una serra BioBot, una stampante 3D, una lasercutter, strumenti per la robotica, vari kit per esperimenti e un laboratorio mobile fornito di pc portatili e tablet. La scuola è infine dotata di un giardino interno con gazebo in legno e tensostruttura.

tel: 0564870157

e-mail SEGRETERIA: gric81600v@istruzione.it